lunedì 28 gennaio 2013

LE STRATEGIE DI RAGIONAMENTO CLINICO IN RIABILITAZIONE: DALLA VALUTAZIONE ALLA GESTIONE DEL PAZIENTE

Al via dal 7 gennaio le iscrizioni al Convegno che si terrà il 15 e 16 Marzo a Roma, presso il Polo Formativo ARSO, in Via Aurelia.
      Il programma del Convegno (scaricabile da qui), ricco ed articolato, centrato sull'utilizzo di strategie di ragionamento che consentano la scelta della migliore soluzione possibile al problema riabilitativo, si pregia della partecipazione di relatori noti ed esperti, che da anni si occupano anche di formazione. Interverrano, tra gli altri: il Dr. Antonio Bortone, Presidente Nazionale dell'Associazione Italiana Fisioterapisti (A.I.Fi.) e Presidente del Coordinamento Nazionale delle Professioni Sanitarie (CO. NA. P.S.); la Dr. ssa Paola Caruso, Presidente dell' A.I.Fi. Regione Lazio  e Presidente della Società Italiana di Fisioterapia e Riabilitazione (S.I.Fi.R.). 
       La prima giornata del Convegno ha l'obiettivo di stimolare la riflessione sulla pratica, analizzando le componenti alla base delle diverse fasi attraverso le quali si giunge al trattamento riabilitativo del paziente.
      La seconda giornata è caratterizzata da una didattica interattiva; i partecipanti avranno infatti la possibilità di partecipare ad un workshop, a loro scelta, guidati da alcuni fra i docenti e relatori dei Corsi Assfer 2013.
      Per le iscrizioni ed altre informazioni di carattere generale, vi invitiamo a visitare il sito:
http://convegno.assfer.com/
       Vi aspettiamo a Roma!